sabato 21 febbraio 2015

Design scandinavo per l'SP34

Se pensate di trascorrere qualche giorno a Copenhagen, prendete in considerazione di alloggiare in un hotel in puro stile scandinavo, i cui interni sono stati curati da Morten Hedegaard: l'SP34.
Si trova nel vecchio quartiere latino, tra negozi e ristoranti di tendenza, ed è stato arredato con pezzi di design locale e materiali naturali come il legno, il cuoio, la ceramica e l'ottone.
I colori neutri o "spenti" come il rosa polvere, l'avio, il caramello ed il grigio ammorbidiscono la luce che entra dalle grandi finestre e dai lucernari, creando una piacevole atmosfera rilassata.
Posto di onore, per un oggetto simbolo della Danimarca: una bicicletta.

Scandinavian design for SP34
If you plan to spend a few days in Copenhagen, consider staying in a hotel in pure Scandinavian style, whose interiors have been cured by Morten Hedegaard: the SP34.
It is located in the old Latin Quarter, between shops and trendy restaurants, and has been furnished with pieces of local design, natural materials such as wood, leather, ceramics and brass.
Neutral or dull colors like pink powder, the aviation, the caramel and gray soften the light from the large windows and skylights, creating a pleasant atmosphere.
Place of honor, for an object symbol of Denmark: a bicycle.


















Foto da
yatzebrochner-hotelsknstrctbo-bedreelledecor

Nessun commento:

Posta un commento