L'energia di un soleggiato sabato di primavera a Roma ed una settimana che si chiude ricca di progressi e buone notizie per Ecce Home.
Prima il link inserito tra quelli da seguire in Planet Deco (blog francese imbattibile per qualità ed originalità).
Poi l'inizio di una collaborazione con Blog Arredamento, network che riunisce i migliori blog italiani dedicati all'arredo, al design e all'architettura e che ha da poco inaugurato una nuova partnership con il portale leader nel settore in Italia Arredamento.it
E allora voglio festeggiare con qualcosa di veramente solare: il colore giallo ma in una tonalità speciale, giallo senape.
Considerata una tinta "difficile" si accorda invece benissimo alle tinte fredde come i grigi ed i blu, senza mescolarsi ma esaltandole.
Un'idea per una parete, una porta, il rivestimento di un divano o semplicemente un dettaglio.
Non una nota stonata, ma un pizzico di follia e di coraggio, un guizzo di energia che può fare la differenza in casa, in cucina come nella vita.
The energy of a sunny Saturday of spring in Rome and a week that closes full of progress and good news for Ecce Home.
Then the beginning of a collaboration with Blog Arredamento, a network that brings together the best Italian blog dedicated to furniture, design and architecture and has recently opened a new partnership with the leading portal in the field in Italy Arredamento.it
And then I want to celebrate with something truly solar yellow but in a special color, yellow mustard.
Given a plain "difficult" agrees rather well to the cold colors such as gray and blue, without stirring but exalting.
An idea for a wall, a door, the coating of a sofa or simply a detail.
Not a sour note, but a touch of madness and courage, a flash of energy that can make a difference at home in the kitchen and in life.
Nessun commento:
Posta un commento