domenica 14 febbraio 2016

Carte da parati ispirazione natura

Sembra proprio che di questi tempi in cui siamo tutti totalmente conquistati dalla tecnologia, perennemente assorbiti da smartphone, televisori e computer, il nostro bisogno di calore e di quiete riemerga prepotentemente nelle nuove tendenze d'arredo.

Vanno in questa direzione le nuove carte da parati ispirate alla natura.
Fantasie e colori traggono spunti dal mondo animale e vegetale e c'invitano a creare in casa una nostra oasi personale.

Se poi siamo molto esigenti e desiderosi di qualcosa di assolutamente unico e personalizzato Decolution offre una nuova possibilità: permette di comporre la vostra immagine,  anticiparne il risultato, calcolare il quantitativo ed ordinare la nostra carta da parati.
  
La tecnologia è un utile strumento ma la vita vera è un'altra cosa. 


Wallpapers inspired by nature
It seems that in these times in which we are all totally conquered by technology, constantly absorbed by smartphones, televisions and computers, our need for warmth and quiet re-emerges strongly into new furnishing trends.

In this direction it goas the new wallpapers inspired by nature.
Fantasies and colors draw inspiration from the animal and plant world and invite us to create our own personal oasis at home.

And if you are very demanding and want something totally unique and personalized Decolution offers a new possibility: allows you to compose your image, anticipate the result, calculate the amount and order your wallpaper.
  
The technology is a useful tool, but real life is something else.





















Wallpepper

Decolution

 composition  by Ecce Home with Decolution


1 commento:

  1. Concordo pienamente con quello che scrivi, rifugiarsi tra le mura domestiche cittadine e trovare un angolo di pace in mezzo alla natura è quello che cerca molto più spesso "l'uomo moderno". Per la nostra esperienza posso dirti che anche le fotomurali natura e con paesaggi sono tra i soggetti preferiti.
    Colgo l'occasione per farti i complimenti per il blog! A presto
    Giovanna di LivingDECO'

    RispondiElimina