About






Mi chiamo Susanna Rao, sono nata a Palermo ma da sempre vivo a Roma. 
Architetto con la passione per la casa ed i viaggi, prediligo tutto ciò che è variegato, eterogeneo, "contaminato", i contrasti e gli accostamenti arditi, alla ricerca di armonie sempre nuove ed originali.
Da qui il nome del blog, Ecce Home, che unisce una parola in latino ed una in inglese, il nostro passato, le nostre radici ed una contemporaneità cosmopolita senza confini.

Avendo lavorato per 10 anni presso un importante studio di architettura e per ulteriori dieci anni in un'impresa di costruzioni ho acquisito competenze in ogni aspetto della progettazione architettonica di edifici residenziali, commerciali, uffici ecc.
Tutti i progetti a cui ho lavorato sono stati realizzati (o sono in costruzione) per cui ho potuto seguirne direttamente anche i lavori di esecuzione. 
Attualmente ho deciso d'intraprendere la libera professione.

Se ti va di saperne di più del mio lavoro vai alla pagina servizi.




My name is Susanna Rao, I was born in Palermo but always live in Rome.
Architect with a passion for home and travel, I prefer everything that is diverse, heterogeneous, "contaminated", contrasts and bold combinations, looking for new and original harmonies.
Hence the name of the blog, Ecce Home, combining a word in Latin and one in English, our past, our roots and a cosmopolitan contemporaneity without borders.
I worked for 10 years in an important architectural firm and for another ten years in a construction company; so I have acquired skills in every aspect of the architectural design of residential, commercial buildings, offices, etc.
All the projects I have worked on have been performed (or are under construction) so I could to directly follow the construction works.

Currently I decided to work as a freelancer.


If you want to know more about my work, go here.


Sit back and follow me.



Se vuoi sapere qualcosa in più su di me ed Ecce Home leggi l'intervista su ArreCasa e l'articolo qui sotto



2 commenti:

  1. E' davvero molto interessante il tuo blog.
    ciao Benedetta
    Artigianamente.it

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è davvero una fonte di ispirazione! Ti seguo...
    Laura

    RispondiElimina