Condizioni servizio


Il professionista  oltre ad incarichi di tipo tradizionale svolge  tramite il proprio sito www.EcceHome.it  anche consulenze tecniche e progettuali online.
Leggi attentamente le condizioni generali per la fornitura di servizi online


CONDIZIONI DEL SERVIZIO online


Condizioni generali per la fornitura dei servizi online di consulenza tecnica e progettuale forniti  dal professionista tramite www.eccehome.it

1. www.eccehome.it  fornisce on-line un servizio di consulenza tecnica e progettuale in base alla documentazione da voi fornita (piante, fotografie, schemi d’impianti, descrizione della situazione preesistente dell’immobile, dati catastali, dati anagrafici) ed in base alle vostre richieste.

2. Nelle Condizioni generali per la richiesta dei servizi forniti da www.eccehome.it si intende per utente colui che usufruisce di un qualsiasi servizio a pagamento.

3. L’utente dichiara nell’atto della conferma d’ordine relativa al servizio richiesto di aver preso visione e accettato le condizioni del servizio e le norme sulla tutela della privacy.

4. Accettando le Condizioni del servizio si dichiara inoltre di aver preso visione dei costi relativi al servizio prescelto sul sito di www.homendco.it o secondo il preventivo specifico inviato.

5. I costi indicati nel sito web www.eccehome.it sono da ritenersi IVA (22%) e contributo CNIALP (5%) esclusi.

6. I dati per i pagamenti verranno comunicati al momento della conferma dell’ordine. La fattura sarà inviata al ricevimento del pagamento. Per l’invio della fattura sono necessari i seguenti dati: Nome e Cognome, Indirizzo di residenza e Codice Fiscale.

7. Le attività richieste avranno inizio al ricevimento del pagamento. Il rapporto contrattuale tra l’utente (colui che usufruisce dei servizi) e www.eccehome.it si apre con la comunicazione del pagamento di quanto stabilito e si conclude con la spedizione degli elaborati progettuali.

8. Il servizio offerto da www.eccehome.it è personalizzato quindi, ai sensi dell’art. 55 comma 2° lett. c) D. Lgs. 06.09.2005 n. 185 (Codice del Consumo), non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista a favore del consumatore dagli art. 64 e seg. del citato D. Lgs.

9. L’utente non potrà richiedere il rimborso della somma versata a fronte del servizio di consulenza offerto anche qualora ritenesse che il servizio svolto non soddisfi le proprie esigenze. Tuttavia eventuali reclami circa l’attività prestata, dovranno essere comunicati a mezzo  e-mail ad info@eccehome.it entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del progetto.  Risponderemo al più presto e, se possibile si cercherà di risolvere bonariamente la problematica riscontrata dall’utente. In ogni caso www.eccehome.it non risponderà per i reclami pervenuti oltre i dieci giorni suddetti.

11. Il professionista che offre i suoi servizi tramite www.eccehome.it esercita nell’osservanza del Codice Deontologico o comunque nel rispetto del criterio della buona diligenza.

12. Per i servizi erogati esclusivamente on-line www.eccehome.it elabora una soluzione progettuale sulla base di informazioni e documentazione fornita dal cliente. Non effettua sopralluoghi, verifiche dell’edificio (strutture, impianti, misure ecc.), ne’ controlli sulle specifiche normative vigenti in loco. Il progetto fornito da www.eccehome.it deve perciò intendersi di aiuto ed ispirazione per la redazione di un progetto definitivo, per il quale invece saranno assolutamente necessarie ed obbligatorie le attività di cui sopra (sopralluoghi, verifiche, controlli) che saranno espletate previo incarico specifico al professionista che offre i servizi tramite www.eccehome.it o ad altro professionista.
Per eventuali servizi online di visura catasto:  www.eccehome.it effettua le ricerche esclusivamente tramite le informazioni fornite dal cliente. Dovrà essere rilasciata al tecnico di www.eccehome.it apposita delega di accesso agli atti.

13. Nell’elaborazione del progetto richiesto, qualora le informazioni fornite dal cliente attraverso disegni o informazioni date per iscritto non siano chiare o esaurienti o presentino incongruità nelle misure o negli stessi dati informativi, il tecnico www.eccehome.it responsabile del progetto, si riserva il diritto di interpretazione dei dati forniti, rimanendo a sua discrezione la facoltà di contattare il cliente per delucidazioni in merito.

14. A seguito della richiesta di consulenza tecnica e progettuale i pagamenti dovranno avvenire tramite bonifico bancario. Il cliente è tenuto a rendere noto attraverso email l’avvenuto pagamento. Il limite di tempo previsto per l’invio del progetto richiesto dal cliente si intende a partire dal momento dell’invio della mail di notifica dell’avvenuto pagamento.

15. Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente piuttosto brevi ma dipendono dall’oggetto della richiesta. Una stima sui tempi di realizzazione verrà fornita al Cliente una volta ricevuta la documentazione necessaria all’espletamento delle attività.

16. La spedizione degli elaborati in formato pdf o jpg avviene per e-mail all’indirizzo indicato dal richiedente ed è gratuita. Qualora si chiedesse l’invio degli elaborati di progetto anche in forma cartacea o di files editabili, dovrà essere fatta esplicita richiesta per e-mail al momento dell’ordine e ne verrà comunicato il relativo costo.

17. In caso di impossibilità di rispondere alle esigenze del cliente, per qualsiasi motivo tecnico o di qualsiasi altra natura,www.eccehome.it si riserva in ogni momento il diritto di non eseguire il progetto per cui si è stata fatta richiesta. In tal caso notificherà per e-mail o, quando possibile, per telefono, l’impossibilità di inviare il progetto impegnandosi a rimborsare il cliente della intera cifra pagata.

18. Tutto il materiale presente nel sito www.eccehome.it è di proprietà dell’autore e non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto dell’autore stesso. Tutto il materiale inviato al cliente, in occasione della nostra consulenza, è di proprietà dell’autore stesso, che può disporne la pubblicazione in qualsiasi momento, con qualunque mezzo e per qualsiasi scopo (commerciale, pubblicitario ecc.).

19. www.eccehome.it si riserva la facoltà di conservare tutto il materiale oggetto della consulenza per un tempo massimo di 30 gg. dalla data dell’invio al Cliente. Qualora fossero richiesti duplicati degli elaborati, oltre i giorni indicati, dovrà esserne fatta richiesta scritta via e-mail e gli eventuali costi verranno comunicati con lo stesso mezzo.

20. www.eccehome.it si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web, ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati dal server che lo ospita.

21.Per qualsiasi controversia avanzata dal cliente relativa al servizio
svolto da www.eccehome.it. è competente il Foro di Roma.


Nessun commento:

Posta un commento